Finestre in PVC con apertura a bilico

Un sistema diverso per arieggiare la tua casa

Il punto di forza di questo tipo di finestra è la possibilità, di regolare il flusso d’aria. Esistono due tipi di apertura a “Bilico Orizzontale” e con “Sistema Vasistas”.

 

Bilico Orizzontale è funzionalità in quanto favorisce le operazioni di pulizia. Utilizzati soprattutto in edifici scolastici, ospedali, seminterrati, o dove è necessario inserire finestre molto larghe.

 

Sistema Vasistas è molto simile alla ribalta delle classiche finestre; grazie alla loro configurazione permettono di regolare il flusso d’aria e sono poco ingombranti.

fienstre con bilico orizzontale

Resistenza e manutenzione

Sono facili da pulire e consentono una perfetta aerazione degli spazi, visto che la loro conformazione favorisce l’uscita dell’aria calda dall’alto e l’ingresso di quella fresca dal basso. Sono resistenti e impediscono infiltrazioni, accumuli d’acqua e formazione di condensa. Il battente della finestra a bilico gira su cuscinetti e garantisce agli infissi ottime prestazioni, massima funzionalità e durata nel tempo, con conseguente risparmio sui costi di manutenzione.

Luce e apertura verso l’esterno

L’apertura a bilico è la soluzione ideale per l’installazione in situazioni nelle quali si vuole aprire la finestra in Pvc verso l’esterno ma con un ingombro minimo di spazio. Nate con la funzione di abbaini, oggi sono diffuse anche su facciate ampie. Sono utilizzate per garantire l’illuminazione e l’aerazione anche di edifici a uso industriale, cantine e vani scale.

ELLEN di FINESTRE NURITH

Scopri e rivoluziona il tuo spazio con ELLEN,
la finestra in PVC 100% riciclato di FINESTRE NURITH

Scopri di più
ELLEN NURITH