Finestre in pvc scorrevoli

Stai valutando di sostituire le tue finestre? Hai mai pensato ad una finestra in pvc scorrevole?

Questo tipo di infisso ti permette di risparmiare spazio in quanto l’apertura non ha alcun ingombro inoltre ti eviterà di sbatterci contro quando ti muovi per la casa o se hai dei bambini piccoli gli eviteresti la “capocciata” da serramento… un classico.

A parte i possibili incidenti una finestra scorrevole risulta più sicura in quanto il sistema anti-effrazione risulta più efficace.

 

Come tutti i nostri serramenti in pvc, avete la possibilità di scegliere tra 4 linee di serramenti e da una moltitudine di configurazioni e colori.

 

Hai delle domande da fare? Non esitare a contattarci, siamo a tua completa disposizione.

Ulteriori informazioni…

Avendo sopra accennato di quante cose si potrebbero evitare grazie all’inserimento di una finestra scorrevole, occorre sempre tener presente il motivo per il quale si desidera utilizzare questo tipo di apertura.

 

Se hai bisogno di sfruttare l’intera apertura della finestra, la soluzione scorrevole classica non è consigliabile. Una valida alternativa è l’inserimento di una finestra con apertura a libro (vedi immagine relativa).

Questa piccolo problema svanisce nel momento in cui si opterà per una finestra scorrevole a libro (vedi l’immagine)

Finestra scorrevole traslante con anta fissa

Finestra scorrevole alzante

Finestra scorrevole parallela

Compila il form per richiedere ulteriori informazioni o un preventivo gratuito e senza impegno

* Ti chiediamo la cortesia di compilare tutti i campi obbligatori per poterti inviare una risposta più veloce ed esauriente. Grazie.

Il tuo nome *

La tua email *

Telefono

Città

Messaggio

* Autorizzo al trattamento dei dati come da normativa privacy