Spazio, modularità e adattabilità

In effetti le porte finestre in Pvc, con apertura scorrevole, offrono la possibilità di organizzare lo spazio dei tuoi ambienti in modo più efficace.

 

La possibilità di scegliere tra vari tipi di aperture, a seconda dello spazio e delle caratteristiche di ogni ambiente, ti permette di dotare spazio della tua casa del serramento in pvc più corretto.

 

Anche a questo tipo di serramento in pvc, è possibile applicare tripli vetri, vetri antirumore, antisfondamento, anti-effrazione e scegliere il colore e la rifinitura (simil legno, alluminio ecc…)

Come posso sfruttare le porte-finestre scorrevoli nella mia casa?

Eccoti alcune possibili applicazioni:

  • Hai una porta-finestra che si affaccia su un balcone, terrazzo ecc..: la soluzione ideale per noi è la porta finestra a libro con 1 anta con apertura a battente, per godere di tutto lo spazio disponibile.
  • Lo spazio tra il divano e la finestra di poche decine di centimetri: in questo caso una porta finestra scorrevole parallela potrebbe fare al caso tuo.
  • Sei il fortunato possessore di una villetta con giardino e desideri connettere direttamente la tua sala da pranzo con lo spazio esterno. Anche in questo caso una porta-finestra con apertura a libro farebbe al caso tuo.

Compila il form per richiedere ulteriori informazioni o un preventivo gratuito e senza impegno

* Ti chiediamo la cortesia di compilare tutti i campi obbligatori per poterti inviare una risposta più veloce ed esauriente. Grazie.

Il tuo nome *

La tua email *

Telefono

Città

Messaggio

* Autorizzo al trattamento dei dati come da normativa privacy