Porte interne con vetro e porta blindata su misura – Cesano Maderno Milano

Terminata l’installazione di 2 porte interne a Cesano Maderno, nelle vicinanze di Milano, presso un’abitazione posta per metà al piano terra e per metà al piano interrato di un condominio.

Le porte interne, consegnate e installate entro la settimana concordata con il cliente, sono tutte e 2 porte di colore panna con vetro satinato e inserti in madreperla, una raffinata alternativa alla classica porta in legno e ottima soluzione per casi in cui, come in questa situazione, si vuol sfruttare più luce possibile.

In particolare, la porta per interno a battente con vetro ha sostituito le vecchie porte delle 2 camere da letto poste sul lato più luminoso della casa al piano terra, consentendo il non indifferente passaggio di luce sulla zona giorno, posta invece sul lato seminterrato dell’appartamento. Il bianco panna si è ben adattato al pavimento in laminato rovere e agli interni della casa.

Colore-panna-satinato-neutro-inserti-perla

Per godere al massimo della luminosità, il cliente ci ha poi richiesto l’installazione di una porta blindata con vetro antieffrazione, attualmente in realizzazione su misura per lui, del genere monobattente con fianco fisso e sopraluce fisso.

porte-blindate-f4