Porte Blindata a Milano… difendi il tuo spazio.

Regalare la tranquillità domestica a noi e alla nostra famiglia o alla nostra attività professionale, non ha prezzo… in tutti i sensi. Sicuramente uno strumento di difesa efficace contro i ladri, è la porta blindata.

 

Le porte blindate che ti proponiamo, sono tutte contrassegnate da qualità, design, minimo impatto architettonico e soprattutto sono Sicure e Certificate!

 

Possiamo proporti porte blindate di tutte le classi e prezzi, sempre contraddistinte da un’eccellente rapporto qualità prezzo.

Abbinare ad una porta blindata anche un serramento in pvc con sistema anti intrusione e una grata di sicurezza, migliorerebbero la sicurezza nella tua casa.

Le porte blindate sono suddivise dagli esperti in 6 Classi di Sicurezza:

  • Classe 1: (ovvero livello più basso), considerato efficace contro chi utilizza la sola forza fisica per aprire la porta
  • Classe 2: questo di porta blindata è in grado di resistere a tentativi di scasso con attrezzi semplici (per esempio cacciavite, tenaglie)
  • Classe 3: dove ci sono porte blindate capaci di resistere a strumenti di effrazione quali il piede di porco
  • Classe 4: possono tenere a bada uno scassinatore con seghe, accette, scalpelli o trapani portatili
  • Classe 5: le porte possono resistere ad attrezzi elettrici sofisticati quali le seghe a sciabola
  • Classe 6: garantisce la maggior difesa anche in termini di tempi netti massimi di attacco, fino a 20 minuti che diventano 50 comprendendo le varie fasi di osservazione/sopralluogo, preparazione e sostituzione degli attrezzi.

Caratteristiche delle porte blindate

Una porta blindata oltre a fornire maggiore sicurezza nella tua casa o sul tuo posto di lavoro,
deve contribuire al risparmio energetico, al tuo benessere fisico e mentale e deve adattarsi alle tue esigenze.
Le informazioni contenute in questa sezione ti aiuteranno a comprendere quali altri parametri considerare prima di acquistare una porta blindata.

Isolamento termico

Il risparmio energetico può essere migliorato inserendo una porta di sicurezza blindata con un ottimo isolamento termico. Il sistema per definire il livello di dispersione del calore (trasmittanza termica) è attraverso misurazioni tra i due ambienti (interno caldo esterno freddo), minore è la dispersione e maggiore è la sua efficienza e risparmio.

Isolamento acustico
fino a 42db

Una porta blindata può contribuire a migliorare il tuo benessere?
Si! Le nostre porte sono state progettate per ridurre l’inquinamento acustico spesso causa di stress.

Il livello di abbattimento del rumore dipende dalle caratteristiche e qualità della porta blindata:

  1. Le porte blindate di classe 2 posso attenuare il rumore fino a 29 decibel.
  2. Per raggiungere un’attenuazione fino ai 32 decibel, occorre applicare alle porte di classe 2 una guarnizione aggiuntiva oppure passare a porte blindate con classe di sicurezza 3 e 4.
  3. Per i 36db di riduzione invece occorre applicare alle porte con classe 3 e 4 una doppia guarnizione e una coibentazione interna dell’anta in Ecoten (materiale fonoisolante e termoisolante).
  4. Per ridurre ulteriormente il numero dei decibel fino a 42, occorre applicare alla porta blindata, oltre al sistema Ecoten e la doppia guarnizione, una soglia di battuta a pavimento (immagine: soglia di battuta a pavimento SOL. A).

Porte blindate e vetri antieffrazione

E’ possibile dotare le nostre porte blindate di vetri antieffrazione per migliorarne l’estetica mantenendo un livello di sicurezza elevato. Alcune delle caratteristiche principali:

  • Vetro blindato (esterno): Stratificato antieffrazione (UNI EN 356 classe P4A), composto da lastra sp 5mm + film pvb + lastra sp 5mm
  • Camera: è un’intercapedine d’aria o gas argon tra il vetro esterno ed interno con un spessore di 15 mm
  • Vetro interno: stratificato antinfortunistico secondo la norma UNI EN 356 composto da lastra sp 3mm + film pvb + lastra sp 3mm
  • Trasmittanza Termica: oltre a contribuire alla sicurezza questo tipo di vetro, contribuisce a migliorare il risparmio energetico; la sua l’efficienza dipende se si usa il gas argon (più efficiente) o l’aria.

Pensiline

pensilina tettoia sporgente muro

E’ una tettoia sporgente da un muro per proteggere persone o cose dalle intemperie. E’ possibile realizzarle in modo che si adattino perfettamente all’estetica dell’immobile.

Alcune delle nostre installazioni di porte blindate in Lombardia

Abbiamo eseguito l’installazione di una porta blindata e infissi di sicurezza a Magenta, nelle vicinanze di Milano, presso un...

Realizzazione di una porta blindata su misura, una monobattente con fianco fisso e sopraluce fisso e vetro blindato, per...

A Meda, nelle vicinanze di Milano, abbiamo effettuato un doppio intervento per mettere in sicurezza l’ingresso di un ufficio...

Terminato il lavoro di installazione in appartamento al piano rialzato a Baranzate, a pochi chilometri di Milano.

Portato a termine intervento per abitazioni a Sesto San Giovanni per aumentarne la sicurezza.

La ristrutturazione di un ufficio a Cerro Maggiore, a pochi chilometri di Milano, ha richiesto una nuova porta d’ingresso...

Abbiamo terminato l'installazione di una porta blindata su misura a Lecco, precisamente in un condominio d’epoca in centro.

Installazione a Lambrate di un serramento antirumore, di una porta blindata e una porta blindata laccata per limitare il...

Compila il form per richiedere ulteriori informazioni o un preventivo gratuito e senza impegno

* Ti chiediamo la cortesia di compilare tutti i campi obbligatori per poterti inviare una risposta più veloce ed esauriente. Grazie.

Il tuo nome *

La tua email *

Telefono

Città

Messaggio

* Autorizzo al trattamento dei dati come da normativa privacy