Persiane blindate in alluminio

Sicurezza certificata. Le nostre persiane blindate sono state costruite secondo vari standard di sicurezza. Le certificazioni allegate testimoniano con quale serietà e affidabilità le nostre persiane vengono realizzate e testate.

Oltre alla sicurezza questo tipo di persiane sono eleganti e si adattano ad ogni tipo d’immobile.

Maxima Light

 

Persiana di sicurezza costruita con profili in alluminio maggiorati adatti per l’inserimento della blindatura in acciaio. La serratura ha 3 punti di chiusura (ad infilare), centrale ed escursioni catenacci da 25 mm (1 superiore, 1 inferiore) con cilindro antitrapano a profilo europeo. I robusti rostri antistrappo, il sistema antisfilamento delle ovaline rinforzate e le cerniere in acciaio ad alta resistenza meccanica ci ha permesso di ottenere la certificazione di antieffrazione in classe 2 (istituto Giordano).

Ti consigliamo anche di dare un’occhiata a questo articolo che parla di come migliorare la sicurezza nella tua casa.

Certificazione

Maxima Plus

 

Nella persiana di sicurezza Maxima Plus sono presenti profili di alluminio maggiorati adattati per l’inserimento della blindatura (acciaio inox) una resistente griglia completamente nascosta. La serratura è formata da 3 punti di chiusura (ad infilare), centrale e con escursioni catenacci da 25 mm (1 superiore, 1 inferiore) con cilindro antitrapano a profilo europeo. Grazie alle cerniere in acciaio ad alta resistenza meccanica, i rostri sono antistrappo, è il sistema antisfilamento delle ovaline rinforzate hanno il raggiungimento del certificazione di antieffrazione in classe 3 emesso dall’Istituto Giordano. La persiana ha di serie, su 4 lati, il fissaggio a muro tramite tasselli o tramite controtelaio (solo su richiesta).

Certificazione

Combi (grata+persiana)

 

unisce la grata di sicurezza e la persiana blindata in un unica struttura: l’inferriata PERFEKTA si combina alla persiana MAXIMA. Insieme i due prodotti contribuiscono all’aumento del livello di sicurezza, tanto da ottenere la certificazione antieffrazione di classe 4. COMBI è composto da un telaio unico con uno spessore di soli 9 cm. al quale è possibile abbinare molteplici combinazioni di stile pur mantenendo un livello di sicurezza elevato, anche grazie alla persiana in alluminio con blindatura interna.

Certificazione

Compila il form per richiedere ulteriori informazioni o un preventivo gratuito e senza impegno

* Ti chiediamo la cortesia di compilare tutti i campi obbligatori per poterti inviare una risposta più veloce ed esauriente. Grazie.

Il tuo nome *

La tua email *

Telefono

Città

Messaggio

* Autorizzo al trattamento dei dati come da normativa privacy