Serramenti antirumore
All’inizio del mese ci ha contattati Luca, un giovane grafico di Roma trasferitosi a Milano per lavoro.
Dopo aver ristrutturato un bellissimo appartamento nel quartiere Isola, si è reso conto che la zona non era poi così tranquilla come il suo agente immobiliare gli aveva fatto credere durante i sopralluoghi. In particolare a partire dall’orario di cena la sua via diviene infatti il punto di ritrovo dei tanti giovani che frequentano i numerosi pub e ristoranti della zona.
Così dopo numerose notti insonni, si è deciso a contattarci per sostituire la finestra della sua camera da letto, il luogo più rumoroso della casa.
Così gli abbiamo immediatamente proposto di sostituirla con la linea antirumore MD/76 di Nurith provvista di apertura scorrevole traslante, ideale per ottimizzare gli spazi, e con isolamento acustico fino a 45 dB.
Avendo però Luca da poco sostenuto una ristrutturazione, ci ha chiesto se potevano trovare una soluzione ottimale ma più economica. Dato che il nostro obiettivo è quello di soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti, compresa quella di budget, dopo pochi giorni abbiamo provveduto con l’installazione della finestra in pvc linea base Domus provvista di vetro antisfondamento e con isolamento acustico fino a 40 dB. Ovviamente data l’alta possibilità di personalizzazione dei nostri prodotti, il serramento è stato montato con apertura scorrevole traslante come da noi suggerito.
Con il nostro intervento ora Luca può finalmente dormire in tutta tranquillità senza essere disturbato dal vociare notturno.
Dai un’occhiata alla vasta gamma di rifiniture e varianti disponibili “Serramenti in pvc: rifiniture e colori”