Serramenti sconto 50% in fattura!
- La prima riguarda la possibilità di ottenere direttamente in fattura lo sconto pari al 50% (cessione del credito Ecobonus)**
- La seconda che puoi pagare il restante fino in 10 anni.
** Gazzetta Ufficiale n.304 del 30.12.2019. Legge di Bilancio 2020 (L. 27.12.2019 n.160). Proroga al 31 dicembre 2020 le detrazioni fiscali per l’efficienza energetica degli edifici/appartamenti/uffici.
Detrazione 110% sugli interventi per il risparmio energetico
Se in questo momento stai pensando ad una ristrutturazione, contattaci e ci occuperemo noi di organizzare e seguire i lavori e di redigere tutti i documenti necessari.
Contattaci subito e fissa un appuntamento presso il nostro showroom, chiamaci o compila il form per informazioni aggiuntive.
Quali vantaggi posso ottenere!
Sconto direttamente in fattura 50%** oppure in 10 anni con un finanziamento oppure detrazione 110%
Chi può aderire alla promo?
Tutti coloro che lo desiderano; privati, aziende e condomini. Per ogni intervento possiamo trovare la soluzione economica migliore.
Quali prodotti posso acquistare?
Tutti quelli che inerenti alla normativa vigente. Puoi anche pensare ad una ristrutturazione completa; ci pensiamo noi a seguire tutto!
Approfitta della Promo
Basta inviare un richiesta informazioni attraverso il form per fissare un appuntamento o chiamarci al numero 02 3567449
Ecco come puoi ottenere lo sconto del 50%
- Quando invierai la richiesta di preventivo, potrai usufruire di:
- Ottenere uno sconto del 50% direttamente in fattura (cessione del credito del 50% Ecobonus 2020)**
- Oppure puoi acquistarli con un finanziamento fino 10 anni
Facciamo un esempio:
- Hai deciso di sostituire tutti i serramenti di casa (cassonetti, tapparelle etc) per un importo complessivo di 16.000€ (IVA, trasporto e montaggio compresi). In fattura ti verrà scontato – immediatamente – il 50% e quindi pagherai solo 8.000€ (iva compresa)
- oppure hai la possibilità di pagare l’intero importo con un finanziamento fino a 10 anni
Attenzione la stessa cosa vale anche per parziali sostituzioni.
Perché è così vantaggioso usufruire di questa duplice soluzione?
La cessione del credito è una soluzione interessante in quanto non richiede il pagamento immediato della fattura e non occorrerà attendere 10 anni per essere rimborsati
Oltre ad un vantaggio economico, serramenti di qualità ed efficienti contribuiscono – in modo sostanziale – alla riduzione dell’importo sulla tua bolletta (elettrica e/o gas) in quanto la casa, l’ufficio e anche il condominio potranno trattenere il calore e/o il raffrescamento in modo più efficace. Senza contare che contribuirai a ridurre l’inquinamento atmosferico.
Chi può usufruire di questa promozione?
Tutti gli infissi indicati possono soddisfare pienamente – ognuno per le proprie specificità – le richieste imposte dal decreto legge. Il tutto ovviamente con il rilascio di certificati e garanzie.
Quali prodotti posso acquistare?
- Persiane, tapparelle o sistemi oscuranti con sistemi di coibentazione ideali per un efficiente risparmio energetico
- Porte e portoncini blindati: alcune porte di sicurezza possono avere al proprio interno un pannello che contribuisce all’efficienza energetica
- Cassonetti: oggi esistono soluzioni che permettono aiutano il “sistema finestra” ad essere più efficiente
Come posso ottenere i vantaggi
Devi semplicemente inviare un richiesta d’informazione e/o preventivo, oppure fissare un appuntamento ed insieme valuteremo tutte le possibile soluzioni.