Porte interne scorrevoli interno muro e porta blindata a Pogliano Milanese (MI)

Appena realizzata l’installazione di 3 porte interne scorrevoli con vetro (interno muro) più una porta blindata in un appartamento di un condominio a Pogliano Milanese, nelle vicinanze di Milano.

La soluzione per l’esigenza del cliente che desiderava recuperare al massimo la metratura (che con una porta tradizionale è normalmente occupata dal raggio di apertura del battente), al fine di sfruttare maggiori spazi di arredo e di disimpegno e recuperare il più possibile l’illuminazione, è stata individuata nelle porte interne scorrevoli con vetro Cristal TIMELEA-A, una porta molto leggera dal design fresco e moderno e “interno muro” in laminato bianco MATRIX, con anta in vetro laminato, lido fumo e bianco e righe trasparenti.

porta-interna-cristal-TIMELEA-A.jpg

La porta blindata invece, è andata a sostituire una vecchia porta installata dal vecchio proprietario, non blindata e poco sicura.

Abbiamo quindi consigliato al cliente una soluzione adeguata in termini di costi e di qualità, come da sua richiesta, optando insieme per la Porta blindata Nettuno di classe antieffrazione 3 con rivestimento laccato bianco.

porta blindata nettuno laccata bianco