Finestra in PVC in un monolocale a Milano

 Le finestre in PVC  hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, esistono molte varianti, per qualsiasi esigenza, ognuna con le sue specifiche caratteristiche.

Esigenza del cliente

Luca, un insegnante che si è trasferito a Milano zona Bicocca in un monolocale in affitto, doveva sostituire uno degli infissi in PVC  nell’appartamento e in accordo col proprietario ci ha contattati. 

La nostra soluzione

Ci siamo recati presso l’appartamento per prendere le misure esatte della finestra in PVC da sostituire. Dal nostro catalogo di serramenti, Luca si è orientato sulla linea Young. La linea Young comprende finestre in PVC con un ottimo rapporto qualità prezzo, certificate, Made in Italy, con garanzia 10 anni e vetro a 5 camere, un’ottima soluzione per non spendere molto. Il prezzo delle finestre in PVC può variare molto in base alle caratteristiche specifiche tecniche e funzionali e in base al numero di camere presenti nel vetro. I serramenti  in PVC sono durevoli, resistenti agli agenti atmosferici e di facile manutenzione, per questo molto diffusi. Luca ha scelto una finestra in PVC Nurith, linea Young, con  finitura bianca, come le altre due finestre già presenti nel monolocale. 

Il montaggio è avvenuto in tempi rapidi e con estrema precisione. Se devi sostituire anche tu le finestre della tua abitazione o del tuo ufficio e sei indeciso tra finestra in PVC o alluminio,  contattaci per un preventivo gratuito, sapremo consigliarti la soluzione migliore per le tue esigenze.  

finestra in pvc bianca monolocale

*immagine indicativa per questioni di privacy