Finestre antirumore e antieffrazione a Milano

Volete aumentare la sicurezza del vostro appartamento e abbattere l’inquinamento acustico? MDB è qui per aiutarvi!

Esigenza del cliente

Una coppia ci ha contattati per la sostituzione delle finestre del loro appartamento di Milano, vicino alla circonvallazione. Dovevano cambiare tutti i vecchi serramenti e avevano bisogno di una soluzione specifica per le porte finestre. In soggiorno, affacciando sul viale trafficato, era abbastanza rumoroso,  la sera diventava fastidioso seguire un film in televisione, il balcone della cucina invece era adiacente ad un altro balcone, cercavano quindi una soluzione che garantisse maggior sicurezza.

La nostra soluzione

Abbiamo proposto la linea Nurith Domus, eccezionale come rapporto qualità prezzo e disponibile in diverse configurazioni a seconda dell’esigenza. La finitura scelta, in armonia con l’arredo e i pavimenti della casa, è bicolore: color legno all’interno e bianca all’esterno.
Abbiamo installato nelle due camere e nei due bagni quattro finestre con apertura a ribalta, per arieggiare i locali senza dover aprire tutto il serramento.
Per le due porte finestre del soggiorno, constatata la rumorosità dell’ambiente, abbiamo proposto un serramento antirumore  che abbatte l’inquinamento acustico e rende appena percettibili i rumori legati al traffico provenienti dall’esterno.
In cucina infine, per la presenza di un separatore sul balcone che divideva dall’abitazione dei vicini, abbiamo installato un serramento antieffrazione, per aumentare la sicurezza all’interno dell’appartamento.
Grazie a questi interventi finalmente il soggiorno si è trasformato in un ambiente rilassante e il giovane marito ha potuto finalmente dedicarsi, anche nelle ore di punta, alla sua passione: l’ascolto della musica classica.

Se devi cambiare i serramenti ed hai necessità particolari legate al rumore, alla sicurezza o altro, non esitare a contattarci. troveremo la soluzione per te.

Sezione Serramento Domus Nurith