Grata di sicurezza per una galleria d’arte a Monza

Grate di sicurezza dallo stile minimal: fusione tra sicurezza e stile per una galleria d’arte a Monza 

Esigenza del cliente

Elena, proprietaria di una galleria d’arte contemporanea con affaccio su una su una piazzetta defilata del centro di Monza, desiderava una soluzione che garantisse la protezione per se stessa e per le opere, senza però trascurare l’aspetto estetico dell’edificio.

La nostra soluzione

Fatto un sopralluogo e valutate le esigenze, dal catalogo grate e inferriate la scelta è ricaduta sulla  Grata Minimal Design Gamma che, grazie al suo design pulito e minimale, si integra perfettamente con l’estetica dell’edificio. La grata è stata ordinata tenendo conto delle specifiche esigenze del cliente: la particolare disposizione delle barre verticali, oltre a una finitura in un elegante colore nero opaco donano un effetto visivo di grande impatto. 

Gamma è una grata di sicurezza in acciaio zincato con un certificato antieffrazione di classe 3 ed è dotata di un’apertura Evoluta a snodo sia verso l’interno che verso l’esterno. Abbiamo proposto anche l’installazione di un’ulteriore protezione: Warning Bell, un dispositivo wireless  che si può installare sulle grate che con un segnale acustico segnala l’apertura dell’anta.

Se anche tu desideri elevare il livello di sicurezza della tua casa o della tua attività con delle grate di sicurezza, contattaci per un sopralluogo !

Grate-Erreci-Minimal-Design-GAMMA-Mdb-Serramenti-Milano

*immagine indicativa per questioni di privacy