Porta scorrevole in vetro a Cinisello Balsamo

Le porte con ante in vetro scorrevoli creano un senso di ampiezza e continuità tra gli spazi, mentre il vetro scuro aggiunge riservatezza.

Esigenza del cliente

A Cinisello Balsamo, una giovane coppia voleva dividere il soggiorno con una porta interna per ricavare un’area dedicata al lavoro. Erano alla ricerca di una soluzione che non chiudesse troppo lo spazio ma che garantisse al tempo stesso tranquillità e privacy.

La nostra soluzione

Vista l’ampiezza dell’apertura era necessario scegliere tra le nostre porte interne a due ante, per questo abbiamo proposto l’installazione di una doppia porta scorrevole a vetro, con ante in vetro scuro. Una porta trasparente in vetrodelimita lo spazio mantenendo la luminosità degli ambienti e consentendo alla luce naturale di fluire liberamente da uno spazio all’altro. Le ante scorrevoli in vetro consentono di ottimizzare lo spazio, senza l’ingombro di una porta a battente e la scelta del vetro scuro è stata dettata dalla volontà di mantenere una maggiore riservatezza.

L’installazione della porta scorrevole trasparente ha permesso di esaltare gli spazi con stile e funzionalità, rispondendo perfettamente alle esigenze del cliente e al contempo donare un tocco di modernità e raffinatezza all’ambiente
La due ante a vetro scorrevoli offrono la massima flessibilità nella gestione degli spazi, creando un’ampia comunicazione tra le zone quando completamente aperte o consentendo un’apertura parziale o la massima privacy quando necessario.

Se anche tu stai valutando l’acquisto di una  porta a vetri scorrevole, contattaci, saremo lieti di sottoporti un preventivo!

porta scorrevole vetro due ante

*immagine indicativa per questioni di privacy