Installazione grate per finestre e persiane a Bollate

A seguito di un furto subito, un cliente di Bollate, per il suo appartamento posto al piano rialzato, ci ha richiesto l’installazione di 3 grate di sicurezza per 3 finestre, di cui 2, quelle con affaccio più a rischio su stradina buia e isolata, sono state dotate anche di persiane blindate.

 

La scelta delle grate è andata su Sikura, l’unica grata di sicurezza con snodo certificata in classe 4 con telaio perimetrale di acciaio zincato di sezione 20x30x2 mm di spessore, perfetta per le esigenze del cliente perché, con ingombro complessivo di soli 35mm, ben si adattava agli infissi esistenti.

 

Per le 2 persiane di sicurezza per finestre, abbiamo consigliato il modello Maxima Plus, persiane blindate con profili esclusivi di alluminio maggiorati adatti ad inserire la blindatura in acciaio inox, e con serratura ad infilare a 3 punti di chiusura con 1/2 cilindro antitrapano a profilo europeo rivolto all’interno. Per suo gusto il cliente ha scelto il modello a doghe verticali.

 

Con le sue cerniere in acciaio ad alta resistenza meccanica, i rostri antistrappo, il sistema antisfilamento delle ovaline rinforzate, al sistema di sicurezza della grata Maxima Plus è stata assegnata la certificazione di antieffrazione in classe 3.

Modello Maxima versione a doghe verticali per finestre aperta