Installazione porta blindata e porte interne a Milano

Terminati da poco i nostri interventi post ristrutturazione presso un appartamento al primo piano ubicato a Milano.

Il cliente aveva bisogno della sostituzione di una vecchia ed usurata porta d’ingresso con serratura a doppia mappa. Principalmente il bisogno principale è stato dettato dalla necessità di maggiore sicurezza, che purtroppo una serratura a doppia mappa non garantisce; in secondo luogo, dall’abbellimento della porta stessa a seguito della ristrutturazione e di una rivisitazione dello stile.

Per questi motivi, in aggiunta alla valutazione di rischio di un appartamento al primo piano, sempre un po’ più elevata data la vicinanza al portone d’accesso al condominio, abbiamo consigliato l’installazione della porta blindata Gea in rovere sbiancato con classe 2 di sicurezza, oltre che con un buon isolamento termico e un abbattimento acustico dai 29-32 db.

L’esigenza di maggiore “pulizia” e ammodernamento è stato anche il fattore motivante per la richiesta di sostituzione di 5 porte interne. Abbiamo così installato:

  • per le 3 camere ed il bagno: porte interne in legno collezione Ideale IS01, porta di design con anta tamburata e telaio in listellare rivestiti in essenza, con inserti in alluminio che emergono dalle venature del legno;
  • per la cucina: porta decoro Donovan con vetro satinato, scorrevole esterno muro.
Porta Blindata Gea