Porta blindata per villetta a Baranzate e attico a zona Bovisa

Per migliorare il livello di sicurezza, sia di una villetta a Baranzate, che di un attico ubicato nel quartiere Bovisa a Milano, sono state eseguite 2 installazioni di due differenti porte blindate.

Presso la villetta a Baranzate è stata posata una porta blindata della linea Elegant (modello EH4), la linea che consente la realizzazione rasomuro e filo coprifilo (grazie anche all’essenzialità delle cerniere a scomparsa) esaltando le componenti di arredo dal design ricercato e moderno di questa abitazione. Il cliente ha optato per una finitura intonacabile dello stesso colore della parete per il rivestimento interno, opzione che rende ancor più armoniosa la porta blindata filo muro creando un continuum con l’ambiente.

Questa porta oltre a garantire un alto livello di sicurezza (classe 4), offre una perfetta chiusura anche in caso di dilatazioni termiche ed un’ottima coibentazione interna con doppio strato di isolamento in polistirene espanso + ecoten (materiale isolante realizzato con fibre tessili).

Altre caratteristiche ed altra scelta per la porta blindata a Bovisa. In questo caso si tratta della porta Semplicity con rivestimento EASY LS laccato bianco, estremamente agevole nella posa, ma anche nell’utilizzo e nelle alternative dei rivestimenti, avendo una vasta gamma tra cui scegliere e la possibilità di personalizzare il livello di sicurezza per renderlo adeguato al contesto ed alle necessità.
In questo caso è stato scelto il modello PR7: classe 3 di sicurezza con struttura a 2 livelli di lamiera e piastra di protezione serratura, coibentazione interna con doppio strato di isolamento in polistirene espanso e ottime prestazioni di isolamento termico e acustico.

porta-blibndata-elegant