Porta blindata con finestratura

Una porta blindata con finestratura può aumentare la luminosità all’interno. Rivolgiti a MDB per una consulenza!

Esigenza del cliente

La neo proprietaria di una villetta nella zona residenziale di Bollate ci ha contattati per installare una porta blindata per aumentare la sicurezza all’interno dell’appartamento, prima di andarci ad abitare.

La nostra soluzione

Giunti sul posto abbiamo subito notato che le dimensioni della porta non erano standard. Dato il contesto abitativo un po’ isolato abbiamo suggerito l’acquisto di una porta blindata di classe 4, con rivestimento esterno in alluminio, resistente agli agenti atmosferici. Per aumentare la luminosità dello spazio interno abbiamo consigliato di abbinare alla porta blindata una finestratura laterale, con vetro antieffrazione ed antisfondamento. Per non superare il budget della cliente, è stata proposta una soluzione con pannello fisso finestrato oltre alla porta blindata. In questo modo si sono ridotti i costi rispetto alla realizzazione di una porta blindata su misura.

La cliente è stata molto soddisfatta della soluzione proposta, che oltre a rendere più sicura l’abitazione l’ha resa anche più luminosa. Contattaci anche tu se devi installare una porta blindata.

porta blindata con finestratura