Porta blindata con rivestimento in villetta bifamiliare

Una porta blindata aumenta la sicurezza e l’estetica può essere personalizzata con l’installazione di un  rivestimento per porte blindate.

Esigenza del cliente

Giorgio e sua moglie Lina, residenti in una villetta bifamiliare alle porte di Desio, ci hanno contattati per la sostituzione della porta blindata. L’obiettivo era aumentare il livello di sicurezza del loro appartamento, il portoncino d’ingresso della villetta, di accesso ai due appartamenti, era già stato sostituito con un portoncino blindato esterno, ma la presenza di finestre sulle scale con affaccio su strada poteva agevolare l’accesso di malintenzionati alle scale e di conseguenza aumentare il rischio di effrazione.

La nostra soluzione

A seguito di un sopralluogo e rilevate le misure necessarie abbiamo installato una porta blindata  di classe 4 dotata di serratura a cilindro europeo. La classe di effrazione 4 è ideale per villette e appartamenti isolati, rappresenta una barriera efficace contro lo scasso effettuato da ladri esperti.

Sul lato esterno della porta blindata, è stato applicato il rivestimento Assembly , un rivestimento in legno per porte blindate ideale per gli ambienti riparati, costituito da profili in legno che donano un aspetto unico.

Nel giro di mezza giornata il lavoro è stato completato, con grande soddisfazione di Giorgio e Lina.

Se anche tu vuoi sostituire la tua porta blindata e personalizzare l’estetica con pannelli di rivestimento, contattaci, troveremo la soluzione ideale per le tue esigenze!

porta blindata rivestimento legno

*immagine indicativa per questioni di privacy