Porta blindata con vetro a Varedo: più luce e sicurezza

Una porta blindata con vetro garantisce sicurezza e aumenta la luminosità dello spazio all’interno.

Esigenza del cliente

A seguito di alcuni furti in appartamento avvenuti nella zona, una famiglia di Varedo ci ha contattati per la sostituzione della porta blindata. Adele voleva proteggere il suo appartamento con una nuova porta più sicura.

La nostra soluzione

Dopo un sopralluogo e valutate le esigenze di Adele, abbiamo proposto l’installazione di una porta blindata con vetro per aumentare la luminosità dell’ingresso della casa. Questa scelta ha consentito di migliorare l’estetica dell’ingresso buio e di sfruttare la luce naturale proveniente dal pianerottolo oltre che aumentare la sicurezza dell’appartamento.
Si può scegliere tra una varietà di finestrature per porte blindate, standard e personalizzate. Il vetro blindato è un vetro di sicurezza che è stato sottoposto a un trattamento speciale che lo rende resistente ai tentativi di effrazione, rendendo più difficile l’accesso all’interno dell’abitazione.
Adele ha scelto un modello di porta blindata con finestratura laterale con vetro satinato spessore 42mm, che garantisce un’elevata protezione contro gli intrusi e un’ottima luminosità. L’installazione della porta blindata è stata eseguita da una squadra di tecnici specializzati di MDB Portas in tempi rapidi e Adele è rimasta molto soddisfatta della scelta.
La porta blindata con vetro ha garantito una maggiore sicurezza per la famiglia e migliorato notevolmente l’illuminazione dell’ingresso, rendendolo più luminoso e accogliente.

Se anche tu vuoi una nuova porta blindata, contattaci per un preventivo!

porta blindata con vetro

*immagine indicativa per questioni di privacy