Porta blindata filomuro: un’installazione di successo a Milano

La nostra azienda  ha recentemente effettuato un intervento in un appartamento di Milano: una porta blindata filomuro.

Esigenza del cliente

I proprietari, una coppia di professionisti, nel contesto della ristrutturazione del loro appartamento hanno scelto di sostituire la vecchia porta blindata e sono venuti nel nostro showroom di Novate per valutare un nuovo acquisto.

La nostra soluzione

Mostrate le possibilità, la scelta è ricaduta su una porta blindata della linea Elegant. La particolarità di queste porte è che sono filomuro: hanno telaio e cerniere a scomparsa. Il modello scelto, oltre ad avere l’anta complanare alla parete, ha il rivestimento interno della porta intonacabile come il resto dell’ingresso, rendendo la porta blindata un elemento di design che si adatta perfettamente all’ambiente.

La porta blindata installata è in classe di sicurezza 3. L’anta è realizzata in acciaio 10/10 e il telaio è in acciaio zincato. Il sistema di chiusura è a tripla mappa con defender e catenaccio.

L’installazione è stata effettuata in un giorno e i proprietari hanno potuto apprezzare subito la qualità della nuova porta che è stata rifinita come le pareti per un risultato superiore a qualsiasi aspettativa. Il modello scelto è infatti molto elegante e si integra perfettamente con lo stile dell’appartamento, donando all’ingresso un aspetto più elegante e moderno.

La porta blindata inoltre ha contribuito a migliorare l’isolamento termico ed acustico dell’abitazione.

Se sei alla ricerca di una porta blindata che coniughi sicurezza e design, contattaci per ricevere un preventivo gratuito.

porta blindata elegant filomuro

*immagine indicativa per questioni di privacy