Porte con vetri satinati in un ufficio a Milano

 Le porte con vetri satinati consentono di rendere gli ambienti più luminosi mantenendo al tempo stesso la privacy.

Esigenza del cliente

Siamo stati contattati da due commercialisti, volevano cambiare tutte le porte interne in legno dello studio associato con porte interne in vetro.

La nostra soluzione

Arrivati presso l’elegante studio in Corso Buenos Aires, abbiamo fatto un preventivo per la fornitura di quattro porte in vetro satinato: due porte scorrevoli in vetro per interni e due porte in vetro a battente.  Le due porte scorrevoli in vetro a due ante con decoro brezza  con vetro satinato stratificato sono state montate all’ingresso che dà accesso ai due uffici e nella sala riunioni, mentre per ognuno dei due uffici è stata scelta una porta in vetro satinato a battente con lo stesso decoro. Il vetro satinato viene reso opaco attraverso un processo chimico permanente, ma fa passare la luce negli ambienti. Il vetro stratificato è un vetro di sicurezza, in caso di rottura una pellicola presente fra gli strati di vetro tiene attaccati i pezzi.

I due soci sono rimasti molto soddisfatti del lavoro e del montaggio, avvenuto con precisione e in tempi rapidissimi, senza impatto sull’attività lavorativa. Lo studio è diventato molto più luminoso a seguito del montaggio delle porte con vetri satinati. Se vuoi aumentare la luminosità di alcuni ambienti, prendi in considerazione l’acquisto di porte interne in vetro,  contattaci per un preventivo gratuito.

porta scorrevole due ante vetro satinato

*immagine indicativa per questioni di privacy