Porte con vetro in uno studio in centro a Milano

Le porte con vetro sono l’ideale per garantire la privacy e dare luminosità agli ambienti, anche negli ambienti di lavoro

Esigenza del cliente

Siamo stati contattati da una studio associato di fisioterapisti, dove vengono effettuati massaggi e terapie riabilitative in centro a  Milano. I tre soci hanno ognuno il rispettivo studio che affaccia sulla sala d’attesa all’ingresso del centro. L’esigenza era rendere la sala d’attesa più confortevole e luminosa, mettendo i pazienti maggiormente a loro agio.

La nostra soluzione

Abbiamo fatto un sopralluogo presso lo studio fisioterapico, abbiamo notato che in effetti la sala d’attesa era molto  buia e un po’ cupa, illuminata esclusivamente con luce artificiale. Le tre  porte di accesso agli studi, in legno scuro, trasmettevano inquietudine ai pazienti in attesa dei trattamenti. Abbiamo consigliato l’installazione di tre porte a vetro. Queste avrebbero garantito la privacy dei pazienti durante le sedute, ma allo stesso tempo reso più piacevole l’attesa e luminosa la sala d’aspetto. Dal catalogo la scelta è ricaduta su porte interne con vetro con apertura a battente. Il modello di porta per interni con vetro scelto è un  laccato bianco, con vetro opaco e righe, La superficie della porta quasi esclusivamente vetrata, unita alla struttura bianca, conferisce all’ambiente luminosità e un senso di pulizia. La porta in vetro installata in ogni studio ha conferito a tutto l’ambiente un aspetto molto diverso e la sala d’attesa ha beneficiato della bella luce naturale. 

I clienti sono rimasti molto soddisfatti della scelta e del montaggio avvenuto in tempi rapidi, senza che venisse sospesa l’attività lavorativa. Se devi cambiare anche tu le porte della tua abitazione o del tuo ufficio,  contattaci per un preventivo gratuito, sapremo consigliarti la soluzione migliore per le tue esigenze. 

studio fisioterapia milano

*immagine indicativa per questioni di privacy