Separazione ambienti con anta in vetro e porta blindata ad Arese (Milano)

In vista di ristrutturazione interna, un ufficio ad Arese, a pochi kilometri da Milano, ci ha commissionato l’installazione di una porta blindata e un’anta in vetro per la divisione degli ambienti.

L’ufficio aveva estrema necessità di mettere in sicurezza computer e macchine ad alta tecnologia presenti e di elevato valore. Per soddisfare questa esigenza è stata posata una tra le porte blindate top, classe di sicurezza 4, la porta blindata Eracle. Il rivestimento interno della porta scelto è laccato bianco, dato il tono moderno che si voleva dare all’ufficio. Questa porta, oltre ad essere una garanzia per la sicurezza, ha un abbattimento acustico e un isolamento termico molto elevati.

Eracle-Porta-blindata-STARK

Inoltre il titolare voleva ricavare una stanza destinata alla segreteria dalla grande sala d’aspetto. Per questo è stata inserita una porta scorrevole molto elegante e di design con vetro stratificato a 4 ante (di cui 2 fisse), per una funzionalità flessibile a seconda del momento: di apertura verso i clienti, nei momenti di eventuale scambio; di privacy quando necessario, senza rinunciare al gioco di luce proveniente dalla finestra della stanza ricavata.

Scorrevole-4-ante-decoro-Levantina-con-vetro-stratificato.jpg