Serramenti a risparmio energetico con bonus 75%

A Bollate una famiglia ha beneficiato del bonus 75% per installare nuovi serramenti in PVC a risparmio energetico.

Esigenza del cliente

Elisa ha recentemente deciso di sostituire gli infissi con serramenti a risparmio energetico nel suo appartamento, dove, insieme al marito e al figlio piccolo, convive il papà di Elisa. La scelta è stata dettata da diversi fattori, tra cui la necessità di migliorare il comfort con una maggior efficienza energetica dell’abitazione, riducendo i consumi e le emissioni di CO2. Il papà anziano presente in casa, avendo poca mobilità, pativa spesso il freddo.

La nostra soluzione

Fatto un sopralluogo e constatate le caratteristiche dei serramenti da sostituire, la famiglia ha potuto beneficiare dell’agevolazione “bonus barriere architettoniche” per l’installazione dei nuovi infissi. Questa agevolazione prevede una detrazione fiscale del 75% delle spese sostenute, la famiglia ha quindi potuto risparmiare una somma importante sulle spese di installazione dei serramenti.
I serramenti in PVC della linea Blue E92 con finitura  bianca sono caratterizzati da un design lineare e moderno, una grande facilità di manutenzione e un’elevata efficienza energetica che permette un minor utilizzo degli impianti di riscaldamento e raffreddamento. Le dispersioni termiche ridotte migliorano l’isolamento dell’abitazione, ciò si traduce in un risparmio sui costi di riscaldamento e raffreddamento, e meno emissioni di CO2. Elisa è rimasta estremamente soddisfatta dell’intervento, che è stato eseguito in tempi rapidi e senza disagi per la famiglia e ha migliorato sensibilmente il comfort abitativo.

Contattaci per un sopralluogo e rendi il tuo appartamento più efficiente con serramenti a risparmio energetico!

serramenti risparmio energetico bollate

*immagine indicativa per questioni di privacy