Serramenti a risparmio energetico per studio a Cormano

In uno studio a Cormano abbiamo installato serramenti a risparmio energetico, per contenere le spese legate ai rincari delle bollette.

Esigenza del cliente

Antonio, commercialista di Cormano ha scelto di far installare dei serramenti ad alta efficienza energetica per ridurre i consumi dello studio, sia per il riscaldamento che per il raffrescamento dello stesso, visti i recenti rincari delle bollette.

La nostra soluzione

Fatto un sopralluogo, abbiamo ordinato una fornitura di serramenti in PVC a risparmio energetico modello Blue E/92 , prevedendo l’installazione su tutte e tre  le finestre e sulla porta finestra dello studio. I serramenti sono dotati di un doppio vetro basso emissivo e di un sistema di sigillatura perimetrale che garantisce un’ottima tenuta all’aria e all’acqua.

Grazie all’installazione dei serramenti a risparmio energetico è migliorato il comfort nello studio: si è ridotta la dispersione di calore in inverno e di fresco in estate e inoltre si è attenuato il rumore proveniente dall’esterno, favorendo una maggiore concentrazione.

I serramenti in PVC modello Blue E/92 sono una soluzione di risparmio energetico efficace e di lunga durata. Il PVC è un materiale isolante che consente di ridurre la dispersione di calore in inverno e di fresco in estate. I serramenti in PVC sono disponibili in varie finiture, per adattarsi a qualsiasi tipo di arredo, Antonio, per il suo studio ha scelto serramenti in PVC con finitura bianca, che si abbinano all’arredo moderno.

L’installazione dei serramenti a risparmio energetico è stata effettuata in modo professionale in tempi rapidi, senza intralciare l’attività lavorativa all’interno dello studio.

Se anche tu stai valutando l’acquisto di serramenti a risparmio energetico,  contattaci, saremo lieti di sottoporti un preventivo.

serramenti risparmio energetico studio

*immagine indicativa per questioni di privacy