Serramenti antirumore a Desio

L’inquinamento acustico, oltre a essere causa di stress e nervosismo, fa perdere la concentrazione, i serramenti antirumore possono essere la soluzione per ritrovare la pace.

Esigenza del cliente

Ci ha contattati recentemente Andrea da Desio, deciso a sostituire gli infissi del suo appartamento al primo piano con serramenti antirumore. La posizione centrale della casa si era rivelata una scelta strategica ma rumorosa per l’affaccio su una strada trafficata e il lavoro da casa iniziava a risentire della situazione.

La nostra soluzione

Effettuato un sopralluogo, per ridurre l’ingresso del rumore dall’esterno e migliorare la qualità della vita abbiamo proposto l’installazione di serramenti in PVC antirumore della linea MD-76 effetto legno. Questa linea di serramenti è caratterizzata da un’elevata efficienza acustica e un’ottima sostenibilità ambientale.
i serramenti antirumore in PVC sono ecosostenibili, in quanto realizzati con materiali riciclabili e durevoli, che contribuiscono alla salvaguardia dell’ambiente. Il PVC è un materiale riciclabile al 100%: può essere riutilizzato per creare nuovi prodotti, evitando l’utilizzo di risorse naturali. Questo materiale inoltre è a basso impatto ambientale, la sua produzione richiede meno energia e di conseguenza meno emissioni di gas serra rispetto alla produzione di altri materiali.
L’installazione dei serramenti in PVC in tutte le finestre e le porte-finestre dell’appartamento è avvenuta in tempi rapidi e senza disagi per Andrea. I rumori provenienti dall’esterno sono stati ridotti significativamente, creando un ambiente più silenzioso e rilassante e Andrea ha ritrovato la giusta concentrazione per il lavoro.

Se anche tu vuoi rendere il tuo appartamento più silenzioso con serramenti antirumore, contattaci per un preventivo!

serramenti antirumore Desio

*immagine indicativa per questioni di privacy