Serramenti in PVC per una villa a Milano

I serramenti  in pvc della linea Pr1ma sono una scelta raffinata e di carattere per i diversi ambienti della casa.

Esigenza del cliente

Siamo stati contattati dal Sig Mario, un avvocato residente con la sua famiglia in una villa a Milano, zona Maggiolina. La sua esigenza era sostituire i vecchi serramenti con degli infissi in PVC di ottima qualità e di design, che potessero garantire allo stesso tempo anche isolamento termico e acustico. 

La nostra soluzione

Giunti presso la lussuosa abitazione dell’avvocato abbiamo fatto il conto e preso le misure dei serramenti da sostituire. La casa era così composta: al piano terra il soggiorno, la sala pranzo, la cucina, uno studio e un bagno, al piano superiore tre camere da letto, un bagno e un’altra stanza. In totale erano da sostituire a piano terra due porte finestre e quattro serramenti, al piano superiore quattro serramenti e una porta finestra con affaccio su un terrazzino. Abbiamo consigliato i serramenti in PVC della linea Pr1ma, che rappresentano una scelta top di gamma. Questi serramenti sono a otto camere e con triplo vetro, garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. Per la finitura è stato scelto l’effetto Mogano in quasi tutti gli ambienti, a parte in cucina dove il cliente si è orientato sul bianco e nei  bagni su un grigio medio.

L’avvocato è rimasto molto soddisfatto dell’installazione avvenuta in tempi rapidi e con estrema precisione. Se devi cambiare anche tu i serramenti della tua abitazione contattaci per un preventivo, sapremo consigliarti la soluzione migliore per le tue esigenze. 

serramenti cucina triplo vetro MDB portas

*immagine indicativa per questioni di privacy