Villetta ad Arese: sicurezza per la casa

Risolvi i tuoi problemi di sicurezza con i nostri serramenti antieffrazione. Troverai un’ampia gamma di infissi: dalle porte alle persiane blindate, dalle finestre alle grate di sicurezza.

Esigenza del cliente

Una coppia di anziani, proprietari di una villetta ad Arese, ci ha contattato perché ha sentito parlare positivamente di noi e del lavoro che eseguiamo. La loro richiesta principale era quella di migliorare la sicurezza della propria casa sostituendo i vecchi serramenti con i nostri serramenti in pvc.

Il nostro team, dopo aver effettuato un sopralluogo all’interno della villetta ha creato un progetto ad hoc in cui sono stati installati: 1 porta blindata, 1 grata di sicurezza, 1 persiana blindata e dei serramenti antieffrazione.

La nostra soluzione

La porta blindata oltre ad essere resistente e sicura e garantisce l’isolamento acustico, ma anche termico.

La grata di sicurezza in acciaio con snodo ha una classe di sicurezza 3 perfetta per resistere ai possibili tentativi di intrusione; il modello scelto fa parte della linea Minimal Design.

L’abbinamento della grata di sicurezza con la persiana blindata genera una maggiore sensazione di sicurezza. Il modello scelto è Maxima Light, una persiana con profili in alluminio e blindatura in acciaio, caratterizzata anche da un sistema antisfilamento delle ovaline rinforzate.

Per concludere, abbiamo pensato di sostituire due vecchie finestre classiche con delle finestre in pvc. I seguenti infissi hanno apertura a battente e grazie all’utile apertura interna è possibile pulire struttura e vetri più comodamente, senza affaticarsi troppo. La rifinitura scelta è D39 colore bianco classico.

Persiana-Genusja-telaio-2-ante

Questo è solamente uno degli interventi che facciamo per soddisfare al massimo le esigenze dei nostri clienti. Il nostro obiettivo non è solo quello di migliorare il vostro immobile ma anche, e soprattutto, la vostra qualità di vita.

Se questa soluzione rispecchia le tue esigenze, non esitare a contattarci.